domenica 21 marzo 2010

MUSICA E PRIMAVERA

Benvenuta Primavera !!!
Ma che bruttissimo tempo oggi !!!
Oggi sono stato allo stadio e la mia scquadra (il Chievo),
ha fatto un misero pareggio !!!
Quanti goal mancati !!!

In cambio, al ritorno a casa, mi sono cimentato sulla mia nuova tastiera elettronica.

E' da un pò che non vado in blog, perchè' sono molto impegnato a "trasformare" la mia nuova tastiera. Come ?
Seguite il blog e piano piano vedrete. MA vi do una anticipazione: da questa tastiera, uscirà anche una tastiera a pedali ! Prodigio delle scienza, della tecnica e della mia pazienza (fondamentale in queste cose) per progettarla e realizzarla.
Al momento molte idee in testa e qualche piccolo test con legno, ferro, acciaio, molle (spring ) e puntine da disegno (si proprio puntine da disegno) !

La tastiera è super: memorizza brani, accordi e tonalità, MIDI, USB .... ovvero quello che cercavo per simulare un organo !!!

Ora al lavoro ... il brano che sto imparando (da concerto VIVALDI in LA min BWV593 di J.S. BAch) mi aspetta, ma per impararlo tutto dovrò costruire la tastiera a pedali !!!

Questa è la tastiera (ma dovrò trasforma re un pò anch'essa !!!)

e sotto un paio di disegni... ma sono già superati !!!










Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page